New PDF release: Capharnaum 193 d.C. (Italian Edition)

By Marco Gnoffo

Olconio Flavio è uno schiavo romano in fuga perchè convertitosi al cristianesimo. Giunge a Cafarnao dove viene ospitato da un suo caro amico, Giacomo il fornaio. Il villaggio ospita una comunità straordinaria e presto Olconio si renderà conto che non esistono eguali al mondo. Ma l'apparente calma e velocity non sarà destinata a durare a lungo. Tra mistero, dubbi e paure, una verità e una scoperta si svelerà nella sua vita e in quella di un tenebroso vecchio di nome Giuseppe. Nessuno ne conosce l. a. vera età e tutti ne hanno un profondo rispetto. Olconio e Giuseppe inizieranno una ricerca che metterà le loro vite in estremo pericolo e minaccerà l'intero Cafarnao. Ma alla superb i loro sforzi li condurranno laddove nessun uomo mortale si è mai potuto spingere. Alla Verità nascosta in step with millenni dallo stesso Gesù.

Show description

Read or Download Capharnaum 193 d.C. (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Download e-book for kindle: Anatomia di un giocatore d’azzardo (Italian Edition) by Jonathan Lethem

Affascinante, sempre elegantissimo, Bruno Alexander viaggia in step with il mondo arricchendosi a spese degli sventurati dilettanti che pensano di poter sfidare il suo ineguagliabile talento di giocatore di backgammon. Spinto dal suo supervisor, pallido e vampiresco, Bruno arriva a Berlino dopo una serie di partite a Singapore, dove è accaduto qualcosa che lo ha sorpreso.

Download e-book for iPad: La metà di una vita (Italian Edition) by V.S. Naipaul

Figlio di un asceta che ha fatto voto di silenzio according to ribellarsi ai privilegi della propria casta (e nel quale Naipaul, risolvendo un annoso challenge, identifica l’ispiratore di "Sul filo del rasoio" di Maugham) e di una donna appartenente al gruppo sociale degli «sfavoriti», il giovane Willie Chandran si trasferisce dall’India nella Londra degli anni Cinquanta.

Emilio Angelini's Capo Horn: Cinque racconti di idillio e di tragedia (Italian PDF

Chi sono, davvero, Alfredo, Igor, Rachele, il signor Nottefonda, Matilde? los angeles singolarissima scrittura di Emilio Angelini punta questa volta a effetti di idillio e di tragedia, in cinque pezzi unici che esplorano valori profondi dell'identità individuale dei cinque protagonisti, dietro i quali si cela los angeles domanda sull'identità di tutti - anche tua, lettore.

Read e-book online Passione semplice (Italian Edition) PDF

Una donna e un uomo condividono un'intensa relazione clandestina. Lui, straniero, è sposato e inaccessibile. l. a. avvisa con una telefonata ogni volta che gli si presenta l'occasione di passare del pace insieme. Gli incontri che seguono sono brevi, con l'amore che si consuma in amplessi tormentati dal presentimento del distacco.

Additional info for Capharnaum 193 d.C. (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Capharnaum 193 d.C. (Italian Edition) by Marco Gnoffo


by Michael
4.1

Rated 4.66 of 5 – based on 9 votes