Download e-book for kindle: E allora baciami (Italian Edition) by Roberto Emanuelli

By Roberto Emanuelli

L'eBook che kingdom according to leggere è interattivo. Alla high quality del romanzo troverete quindici frasi che l'autore ha scritto in keeping with voi. Potrete condividerle su fb, Twitter e Tumblr. Ricordiamo che questo publication è ottimizzato according to l. a. fruizione su cellphone e capsule (consigliamo di utilizzare app di lettura come iBooks su dispositivi Apple e Kobo o Kindle sugli altri dispositivi). L'amore, quello vero, quando arriva te ne accorgi. Ti prende dritto al cuore e alla testa, e a quel punto è già troppo tardi: il pace, l. a. distanza, le tempeste piccole e grandi, non c'è più niente che possa fermarlo. Ed è impossibile da dimenticare. Lo sa bene Leonardo, che l'ha sentito bruciare sulla pelle e ancora non riesce a liberarsi dai ricordi. Da quando Angela se n'è andata ha avuto tante donne, ma nessuna può sperare di prendere il suo posto. L'amore, adesso, Leonardo lo cerca nelle cose semplici: nei sorrisi soddisfatti dei clienti quando ripara le loro vehicle; nella musica che ascolta sulla sua Duetto d'epoca o nelle serate con gli amici di una vita. E poi c'è Laura, los angeles figlia di diciassette anni, sempre più bella, ma anche terribilmente distante. Lei l'amore lo impara su net, nelle parole di blogger che sanno sfiorarle il cuore come quel padre così silenzioso non potrebbe mai fare. Se sua mamma è fuggita, si cube, un motivo ci sarà natural. Già, ma quale? E come scoprirlo? l. a. risposta gliela porterà il destino, al termine di un viaggio sorprendente, che according to lei significherà trovare il coraggio di amare, according to Leonardo los angeles forza di ricominciare a farlo. Perché anche il più piccolo gesto d'amore è un miracolo, ma quel miracolo bisogna desiderarlo insieme.

Show description

Read Online or Download E allora baciami (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian_1 books

Download PDF by Jonathan Lethem: Anatomia di un giocatore d’azzardo (Italian Edition)

Affascinante, sempre elegantissimo, Bruno Alexander viaggia according to il mondo arricchendosi a spese degli sventurati dilettanti che pensano di poter sfidare il suo ineguagliabile talento di giocatore di backgammon. Spinto dal suo supervisor, pallido e vampiresco, Bruno arriva a Berlino dopo una serie di partite a Singapore, dove è accaduto qualcosa che lo ha sorpreso.

New PDF release: La metà di una vita (Italian Edition)

Figlio di un asceta che ha fatto voto di silenzio consistent with ribellarsi ai privilegi della propria casta (e nel quale Naipaul, risolvendo un annoso problem, identifica l’ispiratore di "Sul filo del rasoio" di Maugham) e di una donna appartenente al gruppo sociale degli «sfavoriti», il giovane Willie Chandran si trasferisce dall’India nella Londra degli anni Cinquanta.

Emilio Angelini's Capo Horn: Cinque racconti di idillio e di tragedia (Italian PDF

Chi sono, davvero, Alfredo, Igor, Rachele, il signor Nottefonda, Matilde? los angeles singolarissima scrittura di Emilio Angelini punta questa volta a effetti di idillio e di tragedia, in cinque pezzi unici che esplorano valori profondi dell'identità individuale dei cinque protagonisti, dietro i quali si cela l. a. domanda sull'identità di tutti - anche tua, lettore.

New PDF release: Passione semplice (Italian Edition)

Una donna e un uomo condividono un'intensa relazione clandestina. Lui, straniero, è sposato e inaccessibile. l. a. avvisa con una telefonata ogni volta che gli si presenta l'occasione di passare del pace insieme. Gli incontri che seguono sono brevi, con l'amore che si consuma in amplessi tormentati dal presentimento del distacco.

Additional info for E allora baciami (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

E allora baciami (Italian Edition) by Roberto Emanuelli


by Michael
4.3

Rated 4.06 of 5 – based on 3 votes