Edoardo Albinati's Un adulterio (Italian Edition) PDF

By Edoardo Albinati

Alcune storie richiedono anni according to compiersi, altre bruciano in un breve arco di pace e in uno spazio che più è ristretto più le rende excessive. Mentendo ai loro coniugi e forse anche a se stessi, i due protagonisti di questa storia rubano un tremendous settimana alla vita ordinaria, consistent with consumare una passione nata da poco. an excellent property, s'imbarcano su un aliscafo che li porterà su un'isola dove il pace è fermo e aspetta solo che gli amanti tocchino terra in line with animarsi. È un gesto rischioso, il loro, una febbre violenta, una prova da superare: ma l. a. felicità sembra così vicina che basta allungare una mano in line with toccarla. Di Erri e Clementina, in fuga da tutto e al pace stesso prigionieri dell'isola, Albinati non racconta los angeles storia consistent with intero ma si limita a mostrarci alcune foto, scattate nei vari momenti della loro avventura, da riguardare di nascosto e cancellare in fretta. È un racconto vibrante, sensuale, semplice e crudelmente sincero, anche se costruito su bugie, e le sue pagine esatte ed emozionanti si rivolgono a tutti noi: quelli a cui è capitato di vivere una relazione clandestina, quelli che serenamente l. a. escludono o los angeles rifuggono, quelli che in segreto l. a. desiderano. Cosa ci attrae in una character appena conosciuta? Perché quello che già abbiamo non ci basta? Che succede all'amore quando va tenuto nascosto?

Show description

Read or Download Un adulterio (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Read e-book online Anatomia di un giocatore d’azzardo (Italian Edition) PDF

Affascinante, sempre elegantissimo, Bruno Alexander viaggia according to il mondo arricchendosi a spese degli sventurati dilettanti che pensano di poter sfidare il suo ineguagliabile talento di giocatore di backgammon. Spinto dal suo supervisor, pallido e vampiresco, Bruno arriva a Berlino dopo una serie di partite a Singapore, dove è accaduto qualcosa che lo ha sorpreso.

V.S. Naipaul's La metà di una vita (Italian Edition) PDF

Figlio di un asceta che ha fatto voto di silenzio consistent with ribellarsi ai privilegi della propria casta (e nel quale Naipaul, risolvendo un annoso difficulty, identifica l’ispiratore di "Sul filo del rasoio" di Maugham) e di una donna appartenente al gruppo sociale degli «sfavoriti», il giovane Willie Chandran si trasferisce dall’India nella Londra degli anni Cinquanta.

Download e-book for iPad: Capo Horn: Cinque racconti di idillio e di tragedia (Italian by Emilio Angelini

Chi sono, davvero, Alfredo, Igor, Rachele, il signor Nottefonda, Matilde? l. a. singolarissima scrittura di Emilio Angelini punta questa volta a effetti di idillio e di tragedia, in cinque pezzi unici che esplorano valori profondi dell'identità individuale dei cinque protagonisti, dietro i quali si cela los angeles domanda sull'identità di tutti - anche tua, lettore.

Download e-book for kindle: Passione semplice (Italian Edition) by Annie Ernaux

Una donna e un uomo condividono un'intensa relazione clandestina. Lui, straniero, è sposato e inaccessibile. los angeles avvisa con una telefonata ogni volta che gli si presenta l'occasione di passare del pace insieme. Gli incontri che seguono sono brevi, con l'amore che si consuma in amplessi tormentati dal presentimento del distacco.

Additional info for Un adulterio (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Un adulterio (Italian Edition) by Edoardo Albinati


by Brian
4.1

Rated 4.65 of 5 – based on 9 votes